VideogiochiNews

Overwatch: Blizzard svela il nuovo nome di McCree

Finalmente, Blizzard ha ufficializzato che il nuovo nome di McCree di Overwatch è Cole Cassidy. Sono passati pochi mesi da quando Blizzard ha confermato che McCree, amato pistolero di Overwatch, avrebbe cambiato ufficialmente nome, per via di problemi legati a un dipendente della compagnia omonimo che è stato coinvolto in uno dei recenti casi di abusi sul posto di lavoro.

Vi avevamo parlato della questione non appena Blizzard ha avuto modo di confermare il tutto, rendendosi conto dei problemi che sarebbero potuti nascere per via del nome del pistolero.

Come potete vedere nel tweet presente qui di seguito, la compagnia ha già deciso come giustificare questo cambio per Overwatch, e ovviamente il nuovo Overwatch 2, esplicando che il pistolero ha in realtà fino a oggi usato per qualche motivo un nome falso, e per la nuova nascita dell’amato team di eroi ha invece deciso di fermarsi e tornare al suo passato.

Avremo modo di dare il benvenuto a Cole Cassidy a partire dal 26 ottobre, ma non sappiamo come l’azienda deciderà di gestire le questioni legate al doppiaggio e ai contenuti in cui McCree viene esplicitamente nominato, visto che grazie a questa scelta il tutto potrebbe tranquillamente restare invariato.

Attualmente, non abbiamo ancora moltissime informazioni relative a Overwatch 2, visto che Blizzard non ha ancora confermato quando finalmente i fan avranno modo di mettere mano sul gioco in questione, che dovrebbe giungere su questa e sulla prossima generazione di console (e su PC) fra non molto tempo, dopo l’ultimo rinvio.

Sappiamo per certo che diversi cambiamenti verranno applicati da parte dello sviluppatore, e visto che nuovi personaggi entreranno a far parte di questa lega di eroi, sicuramente avremo modo di scoprire di più in merito all’immensa lore di gioco, con nuovi filmati animati in pieno stile dello sviluppatore e tanti piccoli dettagli inseriti in-game.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche