Overwatch: annunciato un nuovo Beta Weekend

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

A partire da Venerdì 15 Aprile sino a Domenica 17 sarà effettuato il secondo Beta Weekend per Overwatch e come il primo sarà solo sotto invito. Gli account saranno flaggati per la Beta durante la notte tra Giovedì e Venerdì per lasciare il tempo ai fortunati di scaricare il gioco ed essere pronti per l’inizio ufficiale che sarà alle 16 ora italiana. Durante questo periodo si potrà accedere a tutti e 21 gli eroi disponibili ma non a tutte le mappe, saranno disponibili solo Hanamura, Route 66 e Nepal. Ogni progresso che effettueremo durante questo weekend non si trasferirà alla versione live del gioco quindi vi consigliamo di non spendere troppo in chest e chiavi.

overwatch soldier 76

Overwatch è disponibile anche in Italiano e se avete qualche dubbio siete ancora in tempo ad iscrivervi alla beta e tentare di essere invitati, potete farlo tranquillamente cliccando qui. Se vi siete persi l’ultimo corto animato o qualsiasi news riguardante Overwatch vi ricordiamo che la nostra scheda è aggiornata in continuazione.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.