Overwatch: annunciato ufficialmente Echo, l’eroe 32

Dopo i diversi leak giunti negli scorsi giorni, Blizzard ha annunciato ufficialmente Echo, eroe 32 dell'universo di Overwatch.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso degli scorsi giorni moltissimi rumor hanno menzionato il nuovo personaggio di Overwatch, il quale non era ancora stato effettivamente ufficializzato da Blizzard, sviluppatore che aveva però creato moltissimi leak a riguardo. Molti hanno parlato di Liao, ma alcuni sono riusciti a vederci giusto, prevedendo l’arrivo dell’eroe numero 32. Si tratta di Echo, una robot già nota a tutti i giocatori che seguono la storia dell’universo brevettato dalla software house.

Nel corso del celebre video di annuncio relativo a Overwatch 2, che potete trovare al seguente link nella versione italiana, Echo si è infatti già mostrata a tutti gli amanti dello sparatutto. Nel cortometraggio, l’eroe si è occupato di salvare la difesa di Reinhardt e Brigitte dal gigantesco mech, attraverso il suo volo e i suoi razzi. Venne riconosciuta immediatamente dal più noto Winston, il che crea moltissimi accenni della lore di gioco.

Potete trovare il trailer di annuncio dedicato a Echo, dove parte della sua storia viene narrata, in calce all’articolo. In attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che l’eroe arriverà gratuitamente per tutte le piattaforme di gioco su cui è presente Overwatch: PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione di quest’ultima versione al seguente link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.