Moira il nuovo eroe di Overwatch al BlizzCon 2017

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 3 minuti

Eccoci direttamente dopo lo show del titolo Moba/Fps targato ovviamente Blizzard, Overwatch. Moira è la prima fra le tante novità ma il gioco si arricchisce di interessanti feature che andiamo a sviscerare insieme qui sotto!

Arriva Moira in tutta la sua sublime potenza: questo nuovo villain della saga, si propone come un vero fardello per gli avversari, andando a posizionarsi nel roaster dei SUPPORT, una versione nuova di Mercy, con un tratto più dark. Moira ha dedicato la vita alla scoperta dell’evoluazione umana, correndo rischi e sperimentando su se stessa i suoi metodi. Venne cacciata dagli Overwatch e reclutata da “coloro che vivevano nelle ombre”, accanto al Reaper, scoprì il suo lato oscuro.

Moira si mostra anche con nuove skin disponibili al lancio: la prima, Oasis riguarda l’aspetto più buono del personaggio, prima della sua corruzione, la seconda Glam è dedicata agli eroi rock degli anni 70 ed ha un look più punk.

Biotic Grasp: con il tasto sinistro curerà il target mentre con il tasto destro succhieremo energia vitale dal nemico.

Fade: con il tasto shift faremo un balzo in avanti stile Reaper, dato che fu lei ad insegare questa tecnica d’ombra all’assassino della Talon.

Biotic Orb: attivabile con il tasto E e la pressione del sinistro sul mouse, creeremo una sfera che curerà fino a due personaggi alla volta, mentre con il tasto destro, creeremo un orb malvagio che danneggerà due nemici alla volta.

Coalescence: ultimate che crea un raggio di dolore e bene, trapassa tutti gli scudi e le barriere e danneggia il nemico colpito, curando allo stesso tempo i membri della squadra.

Nuova mappa: Blizzard World

La mappa è ironica e divertente, raccoglie tutte le particolarità del mondo Blizzardiano, ridicolizzando mondi che abbiamo amato e sottolineando l’importanza di ogni gioco Blizzard esistente. Il video qui sotto vi darà tutti i dettagli di cui avete bisogno!

La mappa uscirà all’inizio del 2018, ma sarà giocabile a breve sul PtR. Nuove skin saranno disponibili per gli eroi classici, a tema ad esempio Widowmaker vestirà i panni di Nova, Doomfist i panni di Balckhand, Torbjorn quelli di Magni e così via. Le skin saranno disponibili a partire dal prossimo anno, non solo grazie agli eventi ma nel loot box classico!

Vi lasciamo alla nostra galleria riepilogativa, per tutti i dettagli vi aspettiamo sulle nostre pagine in questi giorni!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.