Overwatch 2: presentato il restyling dei personaggi alla Blizzcon 2021

Come presentato in occasione della Blizzcon 2021, Overwatch 2 ospiterà il restyling di molti dei personaggi già presenti in quest'universo.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Nonostante il look dei personaggi di Overwatch sia stato apprezzato dalla community, questi si rifaranno presto il trucco. Come annunciato durante la Blizzcon 2021 infatti, lo stile degli Eroi verrà rivisitato in vista di Overwatch 2, del quale sono già stati approfonditi molti dettagli, fra cui le nuove mappe e le Missioni Eroe. Non abbiamo purtroppo ammirare molti look, ma gli sviluppatori di Blizzard hanno spiegato il perché di questi cambiamenti per Overwatch 2.

Sembra infatti che gli stessi vogliano mettere in mostra il modo in cui questi sono cambiati dal primo Overwatch, evolvendosi assieme alla storia dell’universo che avanzerà nel nuovo capitolo, grazie a una nuova modalità a sé stante.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.