Overwatch 2: annunciate le mappe Roma e New York alla Blizzcon 2021

Durante la Blizzconline, il team di Overwatch 2 ha annunciato le mappe Roma e New York per il suo prossimo attesissimo titolo.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

La Blizzcon 2021 ci ha mostrato alcuni dettagli su Overwatch 2, parliamo nello specifico di due mappe, che sono state presentate durante la conferenza dagli sviluppatori che lavorano al sequel del giocatissimo Overwatch. Parliamo di Roma, seconda mappa italiana inserita dopo Rialto, e di New York, le quali permetteranno ai giocatori di divertirsi su territori ancora inediti.

Abbiamo potuto ammirare purtroppo solo piccolissime sequenze, che ci hanno però già rivelato diversi dettagli, in cui i noti Eroi continuano le loro infinite battaglie nelle varie modalità. Restiamo ovviamente in attesa di ulteriori informazioni da Blizzard, come una finestra di lancio per Overwatch 2, ancora misteriosa.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.