Overwatch 2: il game director parla della longevità della campagna

Dopo l'annuncio di Overwatch 2 alla Blizzcon 2019 il game director del titolo Jeff Kaplan ha parlato della modalità storia e della sua importanza.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Overwatch 2 è stato recentemente annunciato alla Blizzcon 2019, dopo diversi leak e fughe di notizie. La peculiarità di questo nuovo capitolo, stando a quanto dichiarato da Blizzard, risiede nella presenza di una modalità campagna pve al suo interno. Molti sono i dubbi nati dopo la conferenza, dato che tutte le informazioni non sono state dichiarate nel migliore dei modi. Il game director Jeff Kaplan ha però recentemente rilasciato una dichiarazione riguardante la storia di Overwatch 2 che potrebbe chiarire qualche punto un po’ buio.

A complete story experience like you would expect from any triple-A blockbuster game. It will have a “Significant” lenght.

Un esperienza di storia completa come ce la si aspetterebbe da un blockbuster tripla A. Avrà una durata significativa.

Sembra quindi che potremo ben sperare per quest’opera che arriverà probabilmente nel corso del prossimo anno. Avete già letto il nostro articolo riguardante le dichiarazioni del game director di Overwatch 2 sul caso Blitzchung?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.