Outriders: Square Enix conferma che non sarà un Game as a Service

Recentemente Square Enix ha fornito delle ulteriori informazioni su Outriders, progetto per l'attuale e la prossima generazione targato People Can Fly.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Outriders è un progetto molto atteso, sviluppato dalla software house People Can Fly, e pubblicato da Square Enix. Parliamo di un titolo che arriverà sia su PC, PS4 e Xbox One, che per la prossima generazione di console: PlayStation 5 e Xbox Series X. Dopo l’annuncio dell’E3 2019, non sono stati moltissimi i dettagli svelati dalla software house, che si è occupata solamente di inquadrare i generi di riferimento per l’opera, ma delle novità sono finalmente giunte a riguardo.

Square Enix ha infatti approfondito ufficialmente diverse informazioni su Outriders, a cui potete accedere attraverso il seguente link, precisando inoltre che non si tratterà di un Game as a Service e non conterrà microtransazioni.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.