Nella giornata di ieri vi avevamo segnalato che i server di Outriders erano andati momentaneamente offline, impedendo a moltissimi utenti di poter accedere al nuovo shooter in terza persona cooperativo di People Can Fly e Square Enix. Fortunatamente, secondo quanto emerso da un nuovo tweet del team di sviluppo, la criticità sarebbe stata risolta e i giocatori non dovrebbero più riscontrare alcuna problematica.
Come si evince dal post, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, la software house polacca ha provveduto inizialmente a ripristinare i server nel resto del mondo, per poi concentrasi sul risolvere la criticità negli States. Al momento della scrittura di questo articolo, People Can Fly informa i propri utenti che i server sono tornati correttamente online, ma continueranno a monitorare la situazione nelle prossime ore.
Ora stiamo riaprendo i server in due fasi!
Siamo tornati online in tutto il mondo tranne negli USA. Non appena avremo confermato i carichi stabili del server per il resto del mondo, porteremo anche gli Stati Uniti online. Ciò è stato fatto per garantire che i server di accesso non vengano sovraccaricati.
I nostri team continueranno a monitorare la situazione generale. Siamo spiacenti di averti fatto aspettare. Godspeed Outriders.
Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli di First City alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.
US Outriders – Get back in there and fuck shit up. 
Apart from our servers please. We need those. 

Our teams will continue to monitor the overall situation.
Sorry we kept you waiting. Godspeed Outriders. https://t.co/vrIpAJ7DPp
— Outriders (@Outriders) April 2, 2021