Nella giornata di ieri vi avevamo segnalato che i server di Outriders erano andati momentaneamente offline, impedendo a moltissimi utenti di poter accedere al nuovo shooter in terza persona cooperativo di People Can Fly e Square Enix. Fortunatamente, secondo quanto emerso da un nuovo tweet del team di sviluppo, la criticità sarebbe stata risolta e i giocatori non dovrebbero più riscontrare alcuna problematica.
Come si evince dal post, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, la software house polacca ha provveduto inizialmente a ripristinare i server nel resto del mondo, per poi concentrasi sul risolvere la criticità negli States. Al momento della scrittura di questo articolo, People Can Fly informa i propri utenti che i server sono tornati correttamente online, ma continueranno a monitorare la situazione nelle prossime ore.
Ora stiamo riaprendo i server in due fasi!
Siamo tornati online in tutto il mondo tranne negli USA. Non appena avremo confermato i carichi stabili del server per il resto del mondo, porteremo anche gli Stati Uniti online. Ciò è stato fatto per garantire che i server di accesso non vengano sovraccaricati.
I nostri team continueranno a monitorare la situazione generale. Siamo spiacenti di averti fatto aspettare. Godspeed Outriders.
Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli di First City alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.
US Outriders – Get back in there and fuck shit up. 🌩️
Apart from our servers please. We need those. 🔧👷
Our teams will continue to monitor the overall situation.
Sorry we kept you waiting. Godspeed Outriders. https://t.co/vrIpAJ7DPp
— Outriders (@Outriders) April 2, 2021