Outlast Trials: svelato il nuovo capitolo e la data d’uscita della closed beta

Nel corso della Opening Night Live, Red Barrels ha pubblicato un video e annunciato la data della closed beta del suo nuovo The Outlast Trials!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della Opening Night Live, l’evento che apre ufficialmente la nuova edizione della Gamescom di Colonia è stato finalmente annunciato The Outlast Trials.

Nel corso della live è stato pubblicato il video di presentazione del titolo, che sul finale ci rivela anche la data d’uscita ufficiale della closed beta, che è stata fissata per il prossimo 28 ottobre. Nel video che potete guardare comodamente qui sotto, potete ammirare tutta la mostruosità del nuovo horror targato Red Barrels.

The Outlast Trials è un videogioco survival horror psicologico in prima persona, terzo capitolo della serie Outlast, che funge da prequel dei primi due giochi, portando i giocatori alle prese con alcune cavie di un misterioso esperimento della Guerra Fredda . 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!