fbpx
VideogiochiNews

Outlast 2 arriverà anche in Australia

Piccole rivoluzioni nella terra dei canguri: dopo il recente annuncio del probabile ban per Outlast 2 in Australia, sembra che la commissione di classificazione australiana abbia cambiato ideaa; il nuovo titolo horror uscirà ufficialmente anche in Australia, con un rating di R18+.

Outlast 2

Il titolo viene classificato come high impact per quanto riguarda sesso, violenza e tematiche; ciò che ha permesso la pubblicazione è stato un “moderate impact” per quanto riguarda le droge e uno “strong impact” per le nudità. Inoltre, Red Barrels ha tenuto a confermare che Outlast 2 non sarà assolutamente censurato: aspettatevi dunque una sola versione del titolo, in arrivo in Australia il 26 aprile e nel resto del mondo il 25 dello stesso mese su PC, PS4 e Xbox One.

LEGGI ANCHE  Elden Ring: Shadow of the Erdtree si mostra nello story trailer
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %