Ottimi voti per Sid Meier’s Civilization VI

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore, dopo avervi mostrato il trailer di lancio, arrivano le prime recensioni da parte della stampa internazionale per il nuovo titolo targato 2K gamesSid Meier’s Civilization VI. La critica ha voluto premiare il gioco con voti decisamente alti e giudizi estremamente positivi. Il titolo, attualmente, vanta la media di 94/100 sul celebre sito di recensioni e punteggi, Metacritic.Sid Meier's Civilization VIDi seguito, vi elenchiamo i voti assegnati al titolo che testimoniano la validità del progetto di Firaxis Games:

  • The Telegraph – 10
  • The Sixth Axis – 10
  • PC Gamer – 9,3
  • GameCrate – 9
  • PCGamesN – 9
  • Merlin’in Kazanı – 8,9

Per chi non lo sapesse, Sid Meier’s Civilization VI è uno strategico a turni in cui i giocatori dovranno costruire un vero impero capace di resistere al trascorrere delle varie ere, al fine di edificare la più grande civiltà al mondo. Oltre alla storia, geografia e le fantastiche citazioni letterarie, Civilization VI promette di portare una elevata quantità di cultura oltre che l’immancabile strategia del titolo. Continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.