Ottenere Pikachu come starter in Pokémon GO? Si può!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

Da qualche giorno è scoppiata la vera e propria Pokémon GO mania ed ovviamente, noi di Game Legends, siamo costantemente attivi per fornirvi nuove e fresche news inerenti alla fantastica App sviluppata da Niantic e The Pokémon Company. Oggi vi parliamo di un nuovo trucco scoperto dai nostri colleghi di Polygon con la partecipazione anche di GameInformer riguardanti, l’ormai celebre, scelta degli starter di gioco.

1467920892-2820

Infatti se non avete ancora iniziato la vostra avventura su Pokémon GO, sicuramente non vi sarete imbattuti nuovamente nella “scelta più difficile” dello starter tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Bene, sappiate che, a differenza della moltitudine di allenatori che si sono già messi in viaggio, avrete la possibilità di ottenere Pikachu come starter anzichè uno dei tre celebri primi starter della serie videoludica. Per avere l’amato topo giallo elettrico nel vostro personale Pokédex, dovrete seguire passo per passo questo elenco:

  • All’inizio del gioco appena vi compariranno i tre starter, non cliccate assolutamente su nessuno di loro
  • Successivamente iniziate a camminare via finchè non scompariranno dalla schermata
  • Una volta fuori portata i 3 starter ricompariranno davanti a voi, grazie al GPS, nella vostra attuale posizione, non cliccate nuovamente
  • Fatto ciò, dovrete continuare ad allontanarvi dagli starter per almeno quattro volte
  • Alla quinta volta comparirà il simpatico Pikachu

Di seguito un filmato esplicativo di tali punti, buona visione:

Vi è tornato utile questo trucco? State giocando a Pokémon GO? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito al titolo commentando, se volete la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!