Come ottenere una copia gratis di Trials of the Blood Dragon

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Notizia molto interessante per tutti gli appassionati di Trials of the Blood Dragon: Ubisoft ha annunciato una bella iniziativa per i giocatori che desiderano aggiudicarsi una copia a titolo gratuito del nuovo capitolo della serie Trials per Windows PC; l’iniziativa consiste nel completare il gioco, il quale si potrà ottenerlo scaricando la sua demo gratuita il 22 luglio da Uplay, con meno di 15 errori e chiunque ci riuscirà nell’intento sarà premitato con la versione completa in omaggio. Ma attenzione perché le sorprese non finiscono qui!

trials of the blood dragon 1

I giocatori potranno anche competere tra loro alla conquista di un podio della classfica globale cercando al massimo di minimizzare il numero di errori commessi, cosicché ci sia un grandissimo impegno da parte degli interessati desiderosi di ricevere il titolo gratis. Se siete almeno curiosi di questa iniziativa, un tentativo non guasta mai!

Vi ricordiamo che Trials of the Blood Dragon, disponibile attualmente in formato digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC, permetterà ai giocatori di affrontare 30 missioni suddivise in sette mondi differenti, utilizzando mezzi che sfidano le leggi della gravità come moto e jetpack e una serie di armi come fucili al plasma, lancia CD e un rampino in grado di raggiungere qualsiasi appiglio e superare ostacoli difficili. Si avrà, inoltre, la possibilità di competere con altri giocatori grazie alla presenza di una classifica multigiocatore asincrone, e il tutto è completato da una colonna sonora composta dai Power Glove sbloccabile durante il gioco. Per maggiori informazioni sul gioco, vi invitiamo a visitare qui.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!