L’attore protagonista della serie Moon Knight durante una recente intervista su Collider, ha rivelato che la Marvel non ha ancora realmente ufficializzato la seconda serie della stagione, ma spera che questa decida presto. Sembra quindi che la Marvel sia ancora in fase decisionale, lo stesso attore ha confessato di trovarsi nella stessa situazione dei fan, aspettando solo di vedere cosa accadrà al suo personaggio del MCU.
Non possiamo dirlo definitivamente. No, lo spero. Vedremo cosa succede. Ma al momento non c’è una parola ufficiale
In fin dei conti con l’ultima puntata di Moon Knight gli sceneggiatori hanno deciso di introdurre un nuovo supereroe egiziano, sempre tratto dall’MCU, lasciando quindi apertissima e quasi scontata la produzione almeno della seconda stagione. Anche perché la storia di Marc Spector, Steven Grant, Layla El-Faouly e il dio Khonshu possono essere ancora tanto esplorate.
A tal proposito anche il regista Mohamed Diab, in una recente intervista aveva dichiarato che sarebbe stato “uno grosso spreco” che la storia finisse dove era stata lasciata, ma anche lui come Oscar Isaac, aveva riferito di non sapere se il seguito sarebbe stata un’altra stagione, un film o un crossover su un altro progetto Marvel.
Il futuro di Moon Knight dunque è ancora in bilico, la Marvel deve capire bene cosa fare di questo franchise e di come poterlo sfruttare al meglio senza deludere i fan.