Original Sin, prequel di Dexter, si mostra nel primo trailer

Dexter: Original Sin racconterà le origini della leggendaria vicenda di Dexter, una delle serie TV più amate di sempre. Ecco il primo trailer del prodotto Paramount

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dexter è certamente una delle serie TV più interessanti tra quelle pubblicate negli ultimi anni, grazie all’iconicità di tutti i suoi interpreti e, soprattutto, del suo protagonista, lo spietato killer interpretato da Michael C. Hall. Il successo della serie nata nel 2006 è stato tale da portare alla produzione di un prequel della stessa, del quale è stato finalmente mostrato il primo trailer.

Dexter: Original Sin vede Patrick Gibson (Before we Die, Tolkien) nei panni del giovane Dexter, uno studente che si appresta a prendere una strada fatta di sangue: le origini del noto personaggio verranno spiegate e approfondite nel corso di questa nuova serie disponibile su Paramount+.

Dexter: Original Sin

Tra gli interpreti della nuova serie, presenti nel trailer, troviamo il “vecchio” Dexter Michael C. Hall sotto forma di narratore, oltre a Christina Milian, Molly Brown, Christian Slater e Patrick Dempsey. Il cast è già stato ampiamente definito già prima della pubblicazione del trailer.

Sarà possibile visionare la serie in streaming in esclusiva su Paramount+ a partire dal prossimo 13 dicembre: meno di un mese, insomma, ci separa dall’uscita di questo atteso progetto che avrà l’arduo compito di illustrarci e approfondire alcuni degli aspetti più enigmatici della serie principale. Il progetto era ormai in lavorazione da diverso tempo e, per la gioia dei fan, è diventato finalmente una vicinissima realtà.

 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.