Ori and the Will of the Wisp mostrato ai The Game Awards 2019

Ori and the Will of the Wisp si è mostrato in forma smagliante ai The Game Awards 2019 con un nuovo trailer ufficiale contenente delle nuove scene.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo il riuscitissimo Ori and the Blind Forest, Microsoft ha annunciato negli scorsi mesi l’arrivo del suo sequel: Ori and the Will of the Wisp. Il gioco uscirà l’11 marzo del prossimo anno per Xbox One e PC, ma oggi abbiamo avuto la possibilità di vederlo nuovamente in forma smagliante. Un nuovo trailer è stato infatti mostrato durante la conferenza dei The Game Awards 2019, in cui vengono svelate delle scene di gioco esclusive dell’attesissima esclusiva Microsoft.

Non possiamo quindi adesso che aspettare nuovi dettagli per l’attesissimo action platform metroidvania, nel mentre vi ricordiamo che Ori and the Will of the Wisp sarà presente sin dal day one sull’Xbox Game Pass.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.