The Order 1886 entra in fase gold

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ora è ufficiale: The Order 1886 è entrato in fase gold. Dopo i numerosi rumor, infatti, finalmente si ha l’ufficialità grazie ai numerosi post su Twitter che i ragazzi di Ready at Dawn hanno pubblicato.

The Order 1886Il gioco, in esclusiva su PlayStation 4 per il prossimo 20 febbraio, ha richiesto quasi cinque anni di lavoro al team, ed i festeggiamenti che possiamo vedete attraverso le foto dei vari tweet ci fanno capire quanto il lavoro sia stato duro.

Ecco il profilo Twitter di uno dei membri del team!

Twitter Andrea Pessino

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.