OPPO R15 è partner ufficiale del Sustainable Eurasiatic Tour

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo il successo del suo primo viaggio da Istanbul a Parigi, Giovanni Franco ha scelto di intraprendere una nuova avventura partendo da Milano con destinazione Pechino, per il Sustainable Eurasiatic Tour. Utilizzando per gli spostamenti solamente mezzi di trasporto sostenibili, Franco porterà nelle sue peregrinazioni il nuovo OPPO R15, smartphone da pochi giorni in vendita presso i negozi Mediaworld. OPPO è infatti partner ufficiale dell’iniziativa, volta a promuovere un modo più ecologico di viaggiare e scoprire il nostro pianeta.

OPPO R15 si dimostrerà senz’altro un valido strumento per immortalare i luoghi toccati dal Tour, che porterà il coraggioso Giovanni ad attraversare l’Europa fino ad arrivare in Asia. Lo smartphone offre infatti prestazioni potenti, batteria di lunga durata con il VOOC Flash Charge, fotocamera frontale da 20 MP e la doppia fotocamera da 16 + 20 MP potenziate da intelligenza artificiale. Potremo seguire le peregrinazioni di Giovanni Franco dalle sue pagine social su Facebook e Instagram, oppure dal suo blog personale e sui canali ufficiali di OPPO (Facebook e Instagram).

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.