OpenGames: Apre un nuovo punto vendita a San Cesareo!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
NewsAnalisi
Lettura da 1 minuti

Buongiorno a tutti fanatici del videogame! Siamo lieti di annunciare che nei primi di Novembre aprirà un nuovo punto vendita di OpenGames a San Cesareo! Il negozio si troverà in via Casilina 82/B presso il centro commerciale La Noce.

L’apertura segue a quella avvenuta negli scorsi anni a Monterotondo (più precisamente all’interno del Centro Commerciale Monterotondo sito in viale Bruno Buozzi 35/37)

opengames.foto

In entrambi i punti vendita potrete usufruire del programma fedeltà OpenGames, potrete acquistare consoles, videogiochi, accessori e gadgets, ed ovviamente la compravendita di prodotti usati! Inoltre, saranno disponibili anche i preorder, con ricchi bonus e edizioni da collezione!

Per omaggiare ed inaugurare l’apertura del nuovo punto vendita della prima catena di videogiochi italiana, saranno organizzati dei tornei proprio nel nuovo negozio di San Cesareo! Per maggiori informazioni riguardo questi, sarete aggiornati a breve!

Dunque mettete un Like e rimanete sintonizzati sulle pagine Facebook di OpenGames Monterotondo, OpenGames San Cesareo, e Game Legends per scoprire i giochi nei quali potrete confrontarvi, le date, e gli orari di svolgimento!

volantoniogsc

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.