Online il sito ufficiale di Travis Strikes Again: No More Heroes

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver mostrato il trailer di Travis Strikes Again: No More Heroes recentemente SUDA 51 continua a sorprenderci, aprendo a pochi giorni di distanza dal suddetto video il relativo sito; il gioco è un’esclusiva assoluta Nintendo Switch, e prossimamente saremo in grado di giocarlo. Per raggiungere il portale dedicato al titolo cliccate qui.

Travis Strikes Again: No More HeroesIl gioco riparte dopo ben 7 anni dalle vicende narrate alla fine di No More Heroes 2; oltretutto è attualmente in sviluppo, grazie alla collaborazione con alcune aziende indie Dennaton Games (Hotline Miami).

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.