Onimusha: Way of the Sword, il trailer rivela l’anno d’uscita

Onimusha: Way of the Sword si è mostrato ai The Game Awards 2024, con un trailer cinematico e l'anno previsto per l'uscita.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il tanto atteso nuovo capitolo di Onimusha è attualmente in sviluppo, e i The Game Awards ci hanno confermato la cosa, oltre ad averci dato un periodo indicativo per l’uscita. Parliamo di Onimusha: Way of the Sword, la cui uscita sembra prevista per il 2026.

Non ci sono ancora molti dettagli sul gioco, ma l’attesa dei fan finalmente è destinata a finire. Il video cinematico mostrato sul palco ha fatto vedere alcune sequenze di combattimento, senza però sbilanciarsi esageratamente.

Come di consueto, in attesa di conoscere nuove informazioni sul gioco da Capcom, vi lasciamo al video citato in copertina all’articolo. Siete pronti a tornare a brandire la vostra spada?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.