OnePlus 6T ufficialmente presentato: data di lancio e dettagli

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

OnePlus ha oggi svelato al mondo il nuovo smartphone OnePlus 6T, svelandone alcuni dettagli, il prezzo e la data di lancio.

Il nuovo dipositivo vanta un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali nella parte bassa dello schermo, una batteria da 3.700 mAh e affida le proprie prestazioni alle capacità dello Snapdragon 845 con 6 o 8 giga di RAM.

OnePlus 6T offrirà un display AMOLED di 6,41 pollici e sarà venduto al costo di 559,00 euro (versione da 6 giga di RAM e 128 giga di memoria interna), 599,00 euro per la versione da 8 giga di RAM e a 639,00 euro per la versione da 256 giga di memora interna e 8 giga di RAM.

OnePlus 6T sarà disponibile a partire dal prossimo 6 novembre 2018. In copertina vi attende il trailer di prestanzione del nuovo smartphone. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!