fbpx
NewsVideogiochi

One Punch Man: A Hero Nobody Knows: presto una Closed Beta

Sviluppato da Bandai Namco come tutti i giochi ispirati agli anime, One Punch Man: A Hero Nobody Knows è un picchiaduro in arrivo su PS4, Xbox One e PC. Non è ancora stata fornita una data di lancio esatta, ma il titolo ha come finestra di lancio il 2019. L’opera ripercorrerà ovviamente le avventure di Saitama, protagonista dell’ormai famosissimo anime One Punch Man. I video gameplay rilasciati, il cui primo è già stato trattato in questo articolo, mostrano un gioco che sembra pregno dello spirito originale dei One Punch Man, e che potrà quindi risultare pad alla mano davvero divertente.

Proprio ieri però, l’ultimo video caricato sul canale di Bandai Namco ha annunciato un’interessante sorpresa, una Closed Beta di One Punch Man: A Hero Nobody Knows! Potete iscrivervi alla Beta attraverso questo link, essa si terrà su Xbox One e PS4 nei seguenti giorni ai seguenti orari:

  • Venerdì 1 novembre dalle 11:00 alle 13:00 CEST
  • Sabato 2 novembre 07:00 alle 09:00 CEST
  • Sabato 2 novembre dalle 22:00 alle 24:00 CEST
  • Domenica 3 novembre dalle 22:00 alle 24:00  CEST
LEGGI ANCHE  Gli sviluppatori di Returnal anticipano novità "domani"

Siete pronti a vivere le avventure di Saitama in un videogioco? Non ci resta che aspettare una data di uscita ufficiale, che arriverà probabilmente dopo la fine della Closed Beta, durante il prossimo mese.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %