One Piece: World Seeker si mostra i nuovi dettagli

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Sulla rivista V-Jump sono apparse nuove informazioni riguardanti alcune delle ambientazione nelle quali ci immergeremo nel nuovo titolo di Bandai Namco dedicato all’universo piratesco di One Piece, denominato One Piece: World Seeker, in arrivo su Xbox One, PC e PlayStation 4 durante quest’anno.

one piece: world seekerTra le aree mostrate possiamo osservare il nostro Monkey D. Rufy di fronte la Broadcasting Tower, nella Down Town, e poi ancora valli, miniere e saloon dove, appunto, “pirati e ruffiani ottengono buone informazioni”. Tutto il gioco sarà ambientato nell’isola di Ganbarion, una scelta curiosa per un titolo che tratta di pirati, ma che promette comunque di regalare una varietà di ambientazioni non indifferente.

Come già detto sopra, il titolo uscirà per Xbox One, PCPlayStation 4 entro il 2018.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.