One Piece World Seeker si mostra con il primo video gameplay al Taipei Game Show

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante un evento su palco al Taipei Game Show in Taiwan, la sempre attiva Bandai Namco Entertainment ha mostrato il primo video di gameplay del nuovo videogame open world dedicato a One Piece, ovvero One Piece World Seeker. Durante la live il titolo è stato fatto girare su PlayStation 4, ma sarà disponibile in un secondo momento anche sulla linea di console Xbox One e su PC. Il titolo verrà lanciato in Giappone durante l’anno corrente solo per PlayStation 4. Anche l’uscita occidentale è in programma per il 2018, ma vedrà come detto arrivare il titolo anche sulle piattaforme elencate in precedenza. State preparando i pugni?

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.