fbpx
VideogiochiNews

One Piece si sdoppia: casalingo e portatile!

I nostri amici di Namco-Bandai ci regalano una doppia avventura della ciurma piratesca più straordinaria di sempre! Parliamo di One Piece!

Rufy, Zoro, Sanji, Usop, Brook, Franky, Nami, Robin e Chopper tornano sulle nostre console con due uscite!

  • Per la prima parliamo di One Piece: Pirate Warriors 2, sequel del titolo già uscito per Ps3, dove alla vecchia esperienza di gioco verranno aggiunte nuove funzioni come il Pirate Log, dove potremo affrontare enormi sfide in una sorta di universo parallelo tra le varie fazioni. La saga trattata sarà quella di Skypiea, dove ci troveremo ad affrontare God Ener!! Verrà rilasciata anche una versione speciale digitale, chiamata Robin Edition, dove verranno regalati 2 scenari, Zoro&Sanji Pacifista&Wapol; inoltre verranno regalati 3 costumi per Robin, Sanji e Zoro e 2 nuovi stili per Robin, ispirati alla serie Dynasty Warriors. Chi la prenoterà su PSN avrà in regalo inoltre 2 costumi aggiuntivi di Nami sempre dalla serie Dynasty Warriors. Sara disponibile per Ps3 dal 29 Agosto 2013.
  • Ora invece parliamo di One Piece: Romance Dawn, titolo già uscito per PSP e che, dato l’enorme successo, verrà portato su 3DS il 21 Novembre 2013. Il titolo sarà un RPG che ripercorrerà la storia della ciurma di Rufy. Di seguito alcune immagini.
LEGGI ANCHE  Enotria: The Last Song, il "souls" italiano tutto anima, corpo... e maschere

 

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %