One Piece: Burning Blood un video ci mostra il sistema di combattimento

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

L’erede di Dragon Ball torna ancora una volta a farci sognare: One Piece: Burning Blood è il prossimo titolo della saga, attesissimo da tutti per il prossimo 3 giugno. Le piattaforme di riferimento che attendono il titolo sono le grandi di casa Sony e Microsoft: rispettivamente PlayStation 4 ed Xbox One ma non dimentichiamo che è prevista anche una versione per PlayStation Vita.

One Piece Burning Blood

Nel trailer che andremo a vedere tra poco è mostrato il sistema di combattimento: va visto come una sorta di toutorial dal quale apprendere il metodo che poi metteremo in pratica nel titolo. Nel video il giocatore passa dalle mosse più semplici a quelle tecniche di combattimento molto più complesse viste nel fumetto e nell’anime: ecco dunque un Gum Gum Pistol o un Rifle, fino ad arrivare al Gear Second con tutte le tecniche che Rufy Cappello di Paglia può scatenare sull’avversario.

Bandai-Namco ci mostra inoltre indirettamente i fondali delle ambientazioni, passando per scenari innevati e interattivi fino a deserti infuocati. Compaiono anche molti avversari famosi come Crocodile, Smoker, Mihawk ed il temibile ammiraglio Aokiji, pronto a congelare il nostro eroe con il suo frutto del diavolo congelante.

Bando alle ciance e godetevi il video!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.