One Piece Burning Blood si arricchirà presto di nuovi contenuti!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi i nuovi DLC a pagamento per One Piece Burning Blood. I contenuti dei DLC saranno ispirati al nuovo film One Piece Gold e al voto dei fan sui personaggi. Il primo in questione, il “Gold Movie Pack 1”, arriverà ai primi di agosto 2016 e includerà Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 costumi del film per Monkey D. Rufy, Nami e Nico Robin e 1 HUD personalizzato. Il “Gold Movie Pack 2”, che sarà disponibile a inizio settembre 2016, offrirà anche lui 3 costumi del film per Sabo, Akainu e Koala, oltre a Rob Lucci come personaggio giocabile (votato dai fan!). In aggiunta, altri 2 personaggi giocabili saranno disponibili da dicembre 2016: Monkey D. Garp e Caesar Clown, entrambi scelti dai fan.

One Piece Burning Blood

Interessante allora scoprire come i nuovi contenuti aggiuntivi andranno ad arricchire e migliorare l’esperienza di gioco! In calce troverete una galleria d’immagini che artwork e screenshot dei nuovi DLC presto in arrivo! Grande cura per i dettagli e alte le aspettative per tutti i nuovi personaggi. One Piece Burning Blood è già disponibile a partire dallo scorso 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia. In attesa della versione PC, che verrà lanciata nel corso dell’estate, vi invitiamo a farci sapere se state già giocando a questo titolo e a condividerci tutte le vostre impressioni. Fatelo lasciando un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.