One Piece Burning Blood si arricchirà presto di nuovi contenuti!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi i nuovi DLC a pagamento per One Piece Burning Blood. I contenuti dei DLC saranno ispirati al nuovo film One Piece Gold e al voto dei fan sui personaggi. Il primo in questione, il “Gold Movie Pack 1”, arriverà ai primi di agosto 2016 e includerà Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 costumi del film per Monkey D. Rufy, Nami e Nico Robin e 1 HUD personalizzato. Il “Gold Movie Pack 2”, che sarà disponibile a inizio settembre 2016, offrirà anche lui 3 costumi del film per Sabo, Akainu e Koala, oltre a Rob Lucci come personaggio giocabile (votato dai fan!). In aggiunta, altri 2 personaggi giocabili saranno disponibili da dicembre 2016: Monkey D. Garp e Caesar Clown, entrambi scelti dai fan.

One Piece Burning Blood

Interessante allora scoprire come i nuovi contenuti aggiuntivi andranno ad arricchire e migliorare l’esperienza di gioco! In calce troverete una galleria d’immagini che artwork e screenshot dei nuovi DLC presto in arrivo! Grande cura per i dettagli e alte le aspettative per tutti i nuovi personaggi. One Piece Burning Blood è già disponibile a partire dallo scorso 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia. In attesa della versione PC, che verrà lanciata nel corso dell’estate, vi invitiamo a farci sapere se state già giocando a questo titolo e a condividerci tutte le vostre impressioni. Fatelo lasciando un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.