One Piece Burning Blood: nuovo video

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nuovo video mostrato da Bandai Namco riguardo il titolo di casa attualmente in sviluppo One Piece: Burning Blood. Questo è stato girato durante il Taipei Game Show 2016, e ci mostra un breve stralcio di gameplay. Come di consueto vi mostriamo il video in calce alla notizia.

one piece burning blood

Nel filmato possiamo ammirare quella che sarà la modalità 3 vs 3, con i due team a darsi battaglia formati da Luffy, Sabo ed Ace, e Crocodile, Bartolomeo e Kuzan. Che ve ne pare del video?

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 3 giugno 2016 in Europa, per piattaforme PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One e PC. Il gioco sarà comunque disponibile già in Giappone dalla fine del mese di Aprile.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.