One Piece Burning Blood ha una data d’uscita!

Damiano "Xenom" Pauciullo
News
Lettura da 2 minuti

Ottima notizia per tutti i fan dell’amatissimo manga di Eiichirō Oda e possessori di una PlayStation 4, PlayStation Vita o Xbox One: Bandai Namco ha infatti annunciato, tramite un comunicato ufficiale, la data d’uscita di One Piece Burning Blood in Europa.

One Piece Burning Blood Metal

Il titolo sarà disponibile a partire dal 3 giugno di quest’anno (per la versione PC bisognerà attendere ulteriori informazioni) ed inoltre è stato mostrato quelli che saranno i bonus del pre-order:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di confermare che One Piece Burning Blood sarà disponibile dal 3 giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PS Vita!

(Nota: La versione PC uscirà a giugno 2016. La data precisa sarà confermata più avanti)

I fan hanno potuto votare l’oggetto che sarebbe stato aggiunto come incentivo pre-order…e il risultato è una Metal Case esclusiva (13,5cm x 17cm), disponibile presso selezionati retailer che partecipano all’iniziativa, oltre a un DLC che contiene Champion Rufy (dall’Arco Davy Back Fight), Rufy Gear 4th (con questo personaggio, i giocatori saranno Rufy Gear 4th per l’intero combattimento) e Kung Fu Rufy (disegnato da Eiichiro Oda – Capitolo 710 del manga ufficiale) come personaggi giocabili!

I giocatori possono prenotare il gioco ora e pensare al proprio dream team!

Siete già pronti a preordinare il gioco?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.