One Piece Burning Blood si prepara ad entrare nella libreria Steam

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi, è arrivato ufficialmente l’annuncio da parte di BANDAI NAMCO Entertainment Europe che One Piece: Burning Blood sarà disponibile su Steam per PC a partire dal prossimo 2 settembre e può essere già pre-ordinato seguendo il seguente link. Inoltre, sempre da oggi, diventa disponibile il nuovo DLC Pack per console: il GOLD Movie Pack 1, che include Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 nuovi costumi per Luffy, Nami e Robin, tutti in arrivo dal nuovo film One Piece GOLD, e un HUD personalizzato. Questo DLC sarà incluso nel Wanted Pack 2, nel Gold Pack (che include tutti i DLC rilasciati per il gioco) e nella Gold Edition che comprende il gioco e il Gold Pack.

One Piece 4

Ricordiamo che One Piece: Burning Blood è disponibile dal 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. La versione PC invece sarà disponibile definitivamente dal 2 settembre nella libreria di Steam. Se ancora non avete avuto modo di provare il titolo su console, potrebbe essere il momento giusto per farlo! Fateci sapere se siete intenzionati all’acquisto e cosa vi aspettate dalla versione PC. Le speranze di un lavoro ben fatto sono alte, dopo i tantissimi precedenti casi in cui il riadattamento dalla versione console a quella PC ha lasciato molto a desiderare.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.