One Piece Burning Blood arriva su PC e porta nuovi DLC

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan dell’opera mulrimediale. Come sappiamo gli appassionati di questa celebre saga stanno amando alla follia il videogioco e, dopo avervi parlato dei  tre personaggi selezionati dal pubblico e dei vari contenuti che saranno rilasciati successivamente, nella giornata odierna Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato One Piece Burning Blood per PC via STEAM. È tempo per la ciurma dei giocatori della Master Race di sfidare gli altri pirati in scontri feroci e frenetici, tutto questo per decidere chi sia il pirata definitivo all’interno dell’universo di gioco.

one-piece-burning-blood-02-01-16-21Ma le notizie per la gioia di tutti non finiscono qui. Oltre all’uscita di One Piece Burning Blood, è disponibile da oggi anche il GOLD Movie Pack 2 DLC. Questo esclusivo contenuto aggiuntivo include Rob Lucci come nuovo personaggio giocabile e nuovi costumi per Akainu, Koala e Sabo dal film One Piece: GOLD. L’opera multimediale, come detto in precedenza, è disponibile da ora per PC tramite STEAM, mentre, già in precedenza, è uscito il 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Avete già provato il titolo? Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo dei videogiochi.
Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.