Sapevamo che Bandai Namco stesse lavorando su One Piece Bounty Rush, titolo d’azione cooperativo e competitivo PvP, ma non sapevamo che avesse voluto produrre il titolo anche per il territorio occidentale. Così Bandai Namco ci ha sorpreso ufficializzando che il suo ultimo titolo dedicato al bellissimo manga e anime di One Piece arriverà anche sui nostri dispositivi mobili.
Questo nuovo titolo uscirà nel corso del 2018 e sarà distribuito come una app free-to-play su Apple App Store e Google Play e consentirà ai giocatori di affrontare anche intriganti battaglie a squadre 4 vs 4. La software house ha inoltre dato la possibilità ai giocatori di pre-registrarsi tramite il Google Play, così da poter ricevere notifiche e rimanere sempre aggiornati su questo nuovo gioco d’azione.
Se siete amanti dei giochi d’azione e ancora meglio se siete amanti della serie di One Piece, non potete perdervi questo interessante Bounty Rush, anche perché se controllerete frequentemente la pagina ufficiale Facebook del titolo potrete partecipare alla campagna Like che distribuirò gadget omaggio del titolo.
All’interno di questo One Piece Bounty Rush, i giocatori potranno scegliere tra diverse classi di personaggi, suddivise in Lottatori, Guerrieri, Assistenti, Tiratori e Spadaccini, ognuno dotato di abilità speciali e personalizzabili così da adattare ogni personaggio al proprio stile di gioco. Se non conoscete il titolo vi lasciamo alle immagini del trailer pubblicato dalla software house per annunciare l’uscita europea del suo ultimo titolo di One Piece. Buona visione.