Russia: uccide l’amico in una lite legata alle schede grafiche Nvidia ed AMD

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ciò che abbiamo appreso durante le ultime ore ha dell’incredibile, anche se effettivamente ormai non ci si può più stupire di nulla. A quanto pare il movente dell’omicidio (confermato dal giudice) compiuto da Alexander Trofimov ed avvenuto lo scorso 16 settembre, è uno dei più futili mai visti. Il tale avrebbe ucciso l’uomo di 37 anni Yevgeny Lyulin durante una accesa discussione riguardo le schede video Nvidia ed AMD.

L’uomo anche sotto gli effetti dell’alcool, ha accoltellato Lyulin perché provetto sostenitore dell’azienda AMD, dopo che un semplice scambio di opinioni si è evoluto in un tremendo litigio. E’ stato anche assodato che oltre alle 11 coltellate, l’omicida abbia anche tentato di coprire le sue tracce bruciando il cadavere dell’uomo. In basso le foto dei due uomini.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.