Oltre 100 milioni di download per Dragon Ball Z Dokkan Battle

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment Inc. ha annunciato che il suo Dragon Ball Z Dokkan Battle, il gioco dedicato alla fantastica serie di Akira Toriyama e disponibile su dispositivi iOS e Android, in solo un anno e mezzo dal suo lancio ha superato i 100 milioni di download, conquistando un posto nell’agognata top 10 dei giochi più scaricati in oltre diciannove paesi in tutto il mondo.Dragon Ball Z Dokkan Battle

Dragon Ball Z Dokkan Battle porta la celebre serie anime di Dragon Ball Z sui dispositivi mobile con i suoi celebri personaggi e le sue battaglie ricche d’azione. Ed è così che per celebrare i 500 giorni dalla pubblicazione su App Store e Google Play di Dragon Ball Z Dokkan Battle, tutti i giocatori che eseguiranno l’accesso il 24 novembre 2016, otterranno in regalo un bonus di 50 Dragon Stone.

Inoltre, fino a giovedì 24 novembre, i giocatori avranno anche la possibilità di partecipare alla straordinaria campagna Ultimate Crossover, l’emozionante campagna di gioco tra i di due popolari titoli mobile One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle. Grazie a questo evento i giocatori potranno ottenere bonus d’accesso, personaggi speciali, speciali missioni crossover e battaglie contro i super cattivi che consentiranno di avere come boss “Freezer” della serie anime di Dragon Ball Z in One Piece Treasure Cruise, e “Doflamingo”, di One Piece, in Dragon Ball Z Dokkan Battle. Per maggiori informazioni su questa nuova campagna crossover, vi invitiamo a visionare questo nostro precedente articolo.

Vi ricordo che Dragon Ball Z Dokkan Battle è scaricabile gratuitamente attraverso App Store e Google Play.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.