Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment Inc. ha annunciato che il suo Dragon Ball Z Dokkan Battle, il gioco dedicato alla fantastica serie di Akira Toriyama e disponibile su dispositivi iOS e Android, in solo un anno e mezzo dal suo lancio ha superato i 100 milioni di download, conquistando un posto nell’agognata top 10 dei giochi più scaricati in oltre diciannove paesi in tutto il mondo.
Dragon Ball Z Dokkan Battle porta la celebre serie anime di Dragon Ball Z sui dispositivi mobile con i suoi celebri personaggi e le sue battaglie ricche d’azione. Ed è così che per celebrare i 500 giorni dalla pubblicazione su App Store e Google Play di Dragon Ball Z Dokkan Battle, tutti i giocatori che eseguiranno l’accesso il 24 novembre 2016, otterranno in regalo un bonus di 50 Dragon Stone.
Inoltre, fino a giovedì 24 novembre, i giocatori avranno anche la possibilità di partecipare alla straordinaria campagna Ultimate Crossover, l’emozionante campagna di gioco tra i di due popolari titoli mobile One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle. Grazie a questo evento i giocatori potranno ottenere bonus d’accesso, personaggi speciali, speciali missioni crossover e battaglie contro i super cattivi che consentiranno di avere come boss “Freezer” della serie anime di Dragon Ball Z in One Piece Treasure Cruise, e “Doflamingo”, di One Piece, in Dragon Ball Z Dokkan Battle. Per maggiori informazioni su questa nuova campagna crossover, vi invitiamo a visionare questo nostro precedente articolo.