PAX East 2017: trailer ufficiale per OK K.O.! Let’s Be Heroes

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Direttamente dal PAX East 2017 arriva una curiosa novità: attraverso un simpatico trailer è stato annunciato OK K.O.! Let’s Be Heroes, titolo ispirato all’omonima serie cartoonesca targata Cartoon Network. Nel video, lungo circa un minuto, il noto creatore della serie Ian Jones-Quartey ci informa che il titolo è attualmente in sviluppo e che lui stesso sta prendendo parte attivamente alla realizzazione. Il gioco sarà sviluppato da Capybara Games, arriverà probabilmente in autunno per PlayStation 4 e PC, ed è stato definito da uno degli sviluppatori, intervenuto sul noto forum NeoGAF, come un brawler con componenti RPG, sebbene sia difficile etichettarlo con un genere preciso. Vi lasciamo con il trailer dell’annuncio:

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.