«Ogni schermo è una Xbox» per Microsoft

Che questo nuovo slogan possa essere un indizio in merito alla natura degli annunci in arrivo in serata? Non lo sappiamo, ma ci affascina

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Siete pronti per la puntata speciale dell’Xbox Podcast che si terrà questa sera alle ore 21 italiane? Noi non vediamo l’ora, soprattutto dopo aver letto le ultime novità in azienda grazie ad un report di VG247.

Stando a quanto riporta il sito, Microsoft, con il patrocinio ovviamente della presidentessa di Xbox Sarah Bond, avrebbe mostrato nel corso di un incontro a porte chiuse il gioco Palworld in circolo su diverse piattaforme, accompagnando il tutto dall’esclamazione “Ogni schermo è una Xbox”.

Le intenzioni di Microsoft sembrano insomma quelle di allargare il proprio dominio su una più ampia gamma di dispositivi (tra cui il relativamente inesplorato ambito del mobile gaming).

Sotto un altro punto di vista, questo slogan che apre molte possibilità potrebbe affermare la volontà di Microsoft di portare le esclusive Xbox (quali Hi-Fi Rush, Starfield, Pentiment e Sea of Thieves) su più piattaforme oltre a Series X S e PC.

Dato che manca sempre di meno alla fatidica ora x, non possiamo che attendere che sia la stessa Microsoft a fornirci le notizie delle quali siamo alla ricerca: quale sarà il futuro delle esclusive Xbox? Probabilmente stasera le cose si faranno chiare. Rinnoviamo il nostro appuntamento per le ore 21!

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.