Oculus Venues: finalmente disponibile su Oculus GO e Gear VR

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Oculus Venues è finalmente realtà! La nuova trovata di Oculus sarà disponibile per Oculus GO e Gear VR e permetterà di rivivere i grandi eventi, consentendo all’utente di farne esperienza proprio come se ne avesse preso parte. Con Oculus Venues, inoltre, sarà possibile anche prendere parte a concerti, eventi sportivi, film ed altro anche in compagnia di amici (oppure da soli) esattamente come se si fosse lì e il tutto comodamente da casa.

Ci saranno diversi eventi questa estate che sarà possibile visionare attraverso Oculus Venues e sarà possibile prenderne parte iscrivendosi tramite l’Explore feed, nella quale saranno elencati tutti quanti (e che potete nell’immagine qui sopra o cliccando qui).

Cosa ne pensate di quello che si prospetta essere il futuro?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.