Il lancio dei primi Oculus Rift sta riscontrando diversi problemi per quanto riguarda la spedizione dei dispositivi ai clienti. Molti utenti si sono infatti lamentati del fatto che del loro visore che doveva arrivare entro il 28 marzo e del quale ancora non c’è traccia. L’azienda ha dunque mandato una mail a tutti gli acquirenti scusandosi per il disguido causato dagli ingenti pre-ordini che hanno mandato in subbuglio la produzione del device, promettendo l’arrivo entro il 12 aprile e facendosi perdonare per il disagio pagando la spedizione a tutti (anche quelle internazionali).
First set of Rifts are going out slower than we orig estimated, so we're giving free shipping for all pre-orders, including international.
— Brendan Iribe (@brendaniribe) April 2, 2016
Per coloro i quali hanno ordinato il visore solo ultimamente l’attesa sarà ancora più lunga, infatti il secondo set di Oculus Rift verrà consegnato a partire dal mese di luglio. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo videoludico!