Come vi avevamo riportato già nei giorni scorsi, molti modelli di Oculus Rift stanno subendo degli enormi ritardi sulla consegna ai clienti, e l’azienda per scusarsi aveva promesso spedizione gratuita per tutti. A quanto pare però ci sono novità riguardanti i visori. Oculus infatti gestisce ogni prenotazione singolarmente, comunicando e aggiornando lo stato attuale dell’ordine al rispettivo cliente. Oggi era previsto un aggiornamento sulla situazione dei visori ma molti degli acquirenti hanno visto la data di consegna del loro Rift slittare di ben 2 mesi!
Order processed 12 mins after Oculus went on sale. My new estimated ship date: 5/16-5/26, 2 months after “release” That’s a botched launch.
— Jeff Cannata (@jeffcannata) April 12, 2016
Ci sono utenti, come vedete dal tweet qui sopra, che nonostante avessero ordinato il visore 12 minuti dopo il lancio, se lo vedranno recapitare a giugno. L’azienda ha motivato la situazione tramite un’email agli acquirenti, che indica una “carenza di componenti” necessari per assemblare i visori. Un inconveniente sicuramente spiacevole che ha impattato il lancio di Oculus Rift. Fateci sapere cosa ne pensate con un commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo videoludico!