Obsidian Entertainment presenterà il suo nuovo titolo ai The Game Awards 2018

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Come vi avevamo già detto nelle scorse ore, Obsidian Entertainment sarebbe a lavoro su un nuovo titolo che sfrutterà le potenzialità dell’Unreal Engine 4. Oggi arriva invece la conferma che lo studio rivelerà al mondo il titolo in questione a uno degli eventi più attesi in assoluto dell’anno videoludico: i The Game Awards. L’evento è ormai da qualche anno dedicato non solo alle premiazioni più ambite, ma anche al reveal e ad annunci che hanno fatto la storia, ma anche a tantissimi ospiti di spicco.

La notizia del reveal ci arriva non solo tramite il sito ufficiale di Obsidian Entertainment, ma anche tramite il noto social network Twitter, tra i più utilizzati in assoluto per questo tipo di annunci. Attendendo con trepidazione l’evento e l’annuncio del nuovo RPG targato Obsidian, in programma per la prossima settimana, vi lasciamo al tweet citato.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.