Come vi avevamo già detto nelle scorse ore, Obsidian Entertainment sarebbe a lavoro su un nuovo titolo che sfrutterà le potenzialità dell’Unreal Engine 4. Oggi arriva invece la conferma che lo studio rivelerà al mondo il titolo in questione a uno degli eventi più attesi in assoluto dell’anno videoludico: i The Game Awards. L’evento è ormai da qualche anno dedicato non solo alle premiazioni più ambite, ma anche al reveal e ad annunci che hanno fatto la storia, ma anche a tantissimi ospiti di spicco.
La notizia del reveal ci arriva non solo tramite il sito ufficiale di Obsidian Entertainment, ma anche tramite il noto social network Twitter, tra i più utilizzati in assoluto per questo tipo di annunci. Attendendo con trepidazione l’evento e l’annuncio del nuovo RPG targato Obsidian, in programma per la prossima settimana, vi lasciamo al tweet citato.
Don't miss the global premiere and announcement of the upcoming RPG by @Obsidian and @PrivateDivision at @TheGameAwards streaming live everywhere next Thursday, December 6 at 9 PM ET / 6 PM PT. #WorldsWillChange pic.twitter.com/LjW8GmdwcB
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) November 28, 2018