NX: due brevetti svelano alcuni dettagli?

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

In questo periodo non si fa altro che parlare di quello che sarà la prossima console di casa Nintendo, ovvero NX, ma senza conferme veritiere da parte della casa nipponica si possono soltanto interpretare tali notizie come indiscrezioni. Ma ad alimentare un altro rumor nelle ultime ore sono, questa volta, due curiosi brevetti che possono suscitare qualsiasi interpretazione e di cui vi riportiamo qui in calce all’articolo.

Nintendo NX

Nintendo NX

Analizzando i due brevetti, si può intuire che Nintendo stia trovando un modo per permettere la lettura di due o più Amiibo in contemporanea e che la base riportata nella prima immagine raffigurerebbe una sorta di sensore ottico in grado di riconoscere e proiettare tutto ciò che si trova nell’ambiente circostante. Per il momento, vista la mancanza di notizie ufficiali, queste funzioni sono soltanto teoriche e possono anche non avere nulla a riguardo di NX. Per qualsiasi notizia sul fronte NX, restate come sempre collegati con noi!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!