Nvidia: le GeForce GTX tornano disponibili e parte la campagna Made to Game

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 2 minuti

Negli ultimi tempi si era verificata una moria, che per certi versi tutt’ora sussiste, di schede grafiche da gaming, in particolar modo quelle della nota marca Nvidia. Il mercato delle GeForce GTX fu velocemente fagocitato dai miner che, per ottenere un risultato piuttosto ottimale, hanno fatto e ancora oggi fanno largo uso di questi gingilli.
Trovarle nei negozi online o meno a dei prezzi convenienti era diventata un’utopia e alle lamentele dei giocatori si erano unite anche quelle dei produttori, decisi a cambiare questa situazione. È realmente accaduto?

In un comunicato stampa, Nvidia ci informa di aver lanciato la campagna Made to Game volta non solo a rifornire i venditori online con grandi quantità di GPU della Serie 10, ma anche di distribuire le stesse a un prezzo piuttosto vantaggioso, facendo di questo un momento perfetto per upgradare la propria macchina.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo sito e vi forniamo dei link dove è possibile acquistare schede grafiche a prezzi davvero stracciati:

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.