Un nuovo Yakuza è in sviluppo, parola di Toshihiro Nagoshi

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna News Lettura da 1 minuti

Se vi siete appassionati del recente capitolo Yakuza 0 ed, anzi, vi siete avvicinati da poco al brand o ne siete esperti veterani, allora sappiate che ci sono grosse novità in vista che riguardano una delle serie più acclamate di sempre: Yakuza sta per tornare con un nuovo capitolo della saga. La notizia è delle più fresche e proviene da Toshihiro Nagoshi che, durante i Famitsu Awards 2016, ha annunciato che un nuovo Yakuza è già in sviluppo, promettendo anche migliorie tecniche in campo grafico.

A detta di Nagoshi, ciò a cui assisteremo nei prossimi capitoli sarà un miglioramento del Dragon Engine, il motore grafico del titolo, di cui abbiamo avuto esperienza con il sesto capitolo della serie in terra nipponica (e di cui potremo entrare in possesso nel primo quadrimestre del 2018).
In attesa di ulteriore informazione, sappiate che potremo deliziarci con il ritorno del primo capitolo su current-gen: il 29 agosto, Kiryu e compagnia torneranno in Yakuza Kiwami!

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.