Nuovo video per Dragon Ball Z: Extreme Butoden

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver confermato la sua uscita per l’Occidente per il 16 ottobre, in occasione dell’anime Expo 2015 Namco Bandai ha pubblicato un nuovo video di Dragon Ball Z: Extreme Butoden, nuovo gioco dell’immortale saga per 3DS.

Dragon Ball Z: Extreme ButodenQuesto è il comunicato ufficiale, seguito dal video ufficiale del gioco. Buona visione!

Sviluppato dal celebre studio di Arc System Works, Dragon Ball Z: Extreme Butoden è un picchiaduro che riunisce tutte le migliori caratteristiche del genere, per offrire un’esperienza di combattimento davvero avvincente e spettacolare! Con 20 personaggi giocabili e oltre 100 personaggi di supporto, gli appassionati potranno creare le proprie squadre preferite e combattere alla grande!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.