Nuovo trailer per la modalità carriera di Tennis World Tour

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
Lettura da 1 minuti

Continuano le informazioni rilasciate legate al nuovissimo simulatore di Tennis di Breakpoint e Bigben Interactive, Tennis World Tour, in arrivo il mese prossimo. Questa volta, il titolo si mostra in un video gameplay dedicato alla modalità carriera – che potete trovare qui sotto – non dissimile per forma ed avanzamento a quelle già disponibili negli altri simulatori videoludici sportivi, di tennis e altro.

In Tennis World Tour impersoneremo un tennista al rango 100 del classifica mondiale e sarà nostro obiettivo aiutarlo nel raggiungere la vetta. Per farlo, ovviamente, sarà necessario prendere parte alle varie competizioni che il mondo del tennis professionale propone, sfidando e cercando di sconfiggere anche i campioni di grande caratura. Non solo, per essere competitivi si renderà necessario anche doversi allenare quotidianamente senza eccedere troppo in quanto potrebbero manifestarsi complicazioni fisiche. Affinare le proprie abilità e vincere competizioni ci porterà a guadagnare soldi con i quali poter acquistare anche diversi oggetti nel gioco.

Tennis World Tour sarà disponibile il prossimo 22 maggio per Xbox One, PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.