Nuovo progetto di Quantic Dream

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nuovo progetto in sviluppo per PS4 da parte di Quantic Dream. A parlarne è lo stesso David Cage (fondatore del team di sviluppo) in una recente intervista.

quantic-dream-logo“Il progetto in corso di lavorazione sarà qualcosa di sensazionale e mai visto prima, altamente innovativo.”

Al momento non ci sono altri dettagli, ma Cage ha spiegato come lo studio vuole sperimentare qualcosa di totalmente nuovo e mai visto: essendo al momento solo in fase embrionale, non verrà mostrato nulla a breve; sarà difficile quindi vedere qualcosa all’imminente PlayStation Experience.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.