Nuovo progetto all’orizzonte per Sucker Punch

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

halo-designer-joins-sucker-punch-productions

Dopo il taglio netto di lavoratori avvenuto ad agosto in casa Sucker Punck, finalmente la casa produttrice (famosa per essere la sviluppatrice della saga di inFamous) si appresta ad effettuare nuove assunzioni. La software house ha infatti rilasciato alcuni annunci con l’obbiettivo di aumentare la manodopera al momento ferma a 80 persone (designer, programmatori, artisti…). Questo viene spiegato dalla necessità di trovare un nuovo supervisore all’altezza, con le qualità adatte per far decollare il nuovo progetto di casa. Ricordiamo che il nuovo titolo in progettazione da Sucker Punch è insviluppo per console PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.