NewsVideogiochi

Nuovo aggiornamento per The Division!

Con l’arrivo del prossimo DLC per The Division, dal titolo Underground, il titolo targato Ubisoft si prepara a un nuovo aggiornamento che sarà centrato sul bilanciamento delle armi, sia quelle attuali che quelle future. La casa francese lo definisce un significativo cambiamento per quanto riguarda il gunplay, garantendo ulteriori modifiche nei prossimi giorni dopo il suo rilascio. Non sono ancora note le patch note ufficiali, ma un post aperto dal community developer di Massive Entertainment Hamish Bode può offrire ulteriori indizi relativi a ciò che la patch 1.3 porterà nel titolo.

The Division annullata

Ricordiamo a tutti i lettori che il DLC Underground per The Division sarà disponibile a partire dal prossimo 28 giugno sulla piattaforma Xbox One, mentre per quanto riguarda lo stesso pacchetto aggiuntivo su PlayStation 4 e su PC giungerà verso il 2 agosto 2016. I prossimi due contenuti aggiuntivi per il gioco, stando a quanto si evince da una discussione emersa durante lo scorso E3 2016, saranno Survival e Last Stand, con una data ufficiale ancora da definire. Per ulteriori dettagli circa il DLC in arrivo, i prossimi due pacchetti dopo Underground e tutto quello che riguarda il titolo di Ubisoft, rimanete come sempre sintonizzati sulle nostre pagine, anche per seguire le altre novità dal panorama videoludico!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche